BUSINESS CENTER ROMA

Affitto sala conferenze a Roma

Scritto in Affitto uffici

Sono molte le occasioni in cui un’azienda si trova ad aver bisogno di una sala conferenze per meeting, convegni o altro genere di iniziative che richiedono locali ampi ed attrezzati con le necessarie apparecchiature elettroniche. Roma è uno dei principali punti di riferimento per un gran numero di aziende di respiro nazionale ed internazionale, ed è la sede ideale per organizzare riunioni, convegni o meeting.

Per l’affitto di una sala conferenze a Roma puoi rivolgerti con fiducia a Pick Center, leader delle soluzioni business center che ti offre un pacchetto chiavi in mano capace di soddisfare appieno ogni tua esigenza logistica, con sale conferenze in grado di accogliere tutti i tuoi ospiti, finemente arredate e dotate di schermi di proiezione, lavagne luminose ed ovviamente connessione internet ad alta velocità.

Facilmente raggiungibili dalla Stazione Termini o dall’Aeroporto di Fiumicino, le strutture di Pick Center  sono attrezzate con servizio di reception per dare il benvenuto ai tuoi ospiti, che saranno accolti da personale altamente qualificato e multilingua. Per rendere più piacevoli le pause dei lavori, è presente uno spazio Caffetteria dove tuoi ospiti potranno rilassarsi e recuperare energie per il prosieguo dell’incontro.

Che si tratti di un convegno, di una presentazione prodotti o un semplice incontro aziendale, Pick Center è la soluzione ideale per l’affitto di una sala conferenze a Roma, un unico punto di riferimento che ti permette di abbattere i costi e soprattutto di azzerare i tempi necessari alla predisposizione dell’apparato logistico necessario alla perfetta riuscita del tuo evento.



Sei interessato alle soluzioni Pick Center?
Contattaci

Pick Center