BUSINESS CENTER ROMA

Soluzioni di Co-working a Roma

Scritto in Servizi uffici

Il Co-working è una nuova realtà finalmente che sta cominciando a prendere piede anche in Italia. Con tale termine non si intende altro che una modalità particolare di telelavoro in cui il lavoratore, anziché lavorare dalla propria abitazione, si reca presso un apposito locale in condivisione con altri dipendenti, il più delle volte anche di diverse aziende.

Il Co-working ti consente dunque di superare tutte le limitazioni che comporta il lavorare da casa, come ad esempio il senso di solitudine, di esclusione e di eccessiva informalità nelle comunicazioni, in quanto queste avvengono principalmente via email, o telefono. Tramite il Co-working, il telelavoro dunque continua ad essere la modalità di lavoro perfetta nel caso in cui tu non possa, o non voglia, trascorrere troppe ore fuori casa.

Pick Center ti offre soluzioni di Co-Working di diverso tipo, a seconda delle tue specifiche esigenze: a full time o a pachetti. Se preferisci quest’ultima, puoi scegliere tra uno da 10 utilizzi e l’altro da 20, entrambi con validità di 3 mesi dalla data di acquisto. Potrai finalmente lavorare tranquillamente in una postazione di lavoro openspace a due passi da casa, assieme ad alte persone con cui socializzare nei momenti di pausa!



Sei interessato alle soluzioni Pick Center?
Contattaci

Pick Center