BUSINESS CENTER ROMA

Co-working: uffici condivisi a basso costo

Scritto in Affitto uffici

Il Co-working è una nuova pratica lavorativa, nata negli Stati Uniti solamente qualche anno fa. In breve tempo questa modalità di lavoro si è diffusa con successo in diversi Paesi d’Europa e negli ultimi tempi comincia ad affermarsi anche in Italia.

Il Co-working, letteralmente lavorare insieme, consiste nella condivisione temporanea di uffici e spazi open space tra più lavoratori. I Coworkers sono per la maggior parte telelavoratori o liberi professionisti che trovano conveniente noleggiare per un periodo di tempo una postazione lavorativa fissa.

I vantaggi di questa soluzione sono in primo luogo economici: la condivisione di spazi porta ad un minor costo di affitto della postazione e dei servizi annessi, quali la vigilanza, segreteria e reception. Aspetto non meno importante è che la condivisione dell’ufficio porta anche ad una condivisione delle conoscenze e competenze tra i diversi professionisti.

Se sei un freelance e vuoi provare i vantaggi del Co-working a Roma, Pick Center ti offre diversi pacchetti: da 10 utilizzi o da 20 utilizzi con validità 3 mesi dalla data di acquisto.

Poter disporre di una propria postazione di lavoro è diventata finalmente una realtà alla portata di tutti.



Sei interessato alle soluzioni Pick Center?
Contattaci

Pick Center